Mix esplosivi di pezzi Italiani ed Internazionali riarrangiati a tre voci con la possibilità di show con trucco e abiti di scena
Biografia
Il Trio L’InCanto nasce da una fusione di tre differenti identità vocali in grado di affrontare i più grandi successi della musica pop italiana ed internazionale in chiave lirica/leggera e il repertorio belcantistico. EMANUELE BEZZI: Baritono lirico; FABIO PEZZETTA: Cantante da musical con vocalità baritenorile; MASSIMO LEONE: Cantante pop con vocalità da tenore leggero sono tre solisti che si sono incontrati grazie alla compagnia teatrale “IL MAGICO BAULE” diretta dal M° Marcello Merlini che è anche il loro mentore arrangiatore, pianista e direttore artistico.
La forte amicizia e la reciproca stima portano l’InCanto ad essere un connubio di cuore, passione, musica e note.
Il risultato è quello di un’unica potentissima voce in grado di emozionare, sorprendere e avvolgere gli spettatori.
Il Trio ha già calcato parecchi palcoscenici nelle province di Bergamo e Brescia alcuni dei quali particolarmente degni di nota come il concerto con l’orchestra di Desenzano nel pattinodromo artistico Gardalago, la fiera degli sposi di Bergamo e l’evento Note d’incanto al castello Malvezzi.
Numerosi sono i progetti futuri; primo tra tutti il tour con l’evento Note d’Incanto (moda, musica e danza) con direttori artistici di alto livello: M° Marcello Merlini e la stilista Enrica Bonifaccio. Collaborazioni con radio, concerti e partecipazioni come ospiti di serate ed eventi sportivi.
TRIO L’INCANTO
Contatti: 340 1663564
Provenienza: Brescia – Bergamo