Revolutionary Live Music – Mashup

Nel vasto e variegato panorama della musica “live” napoletana, un gruppo di giovani formato da sette elementi, di cui quattro musicisti e tre voci, ha ideato, realizzato e prodotto uno spettacolo dai 60 ai 90 minuti nel corso del quale la musica ed il canto si intrecciano e diventano i protagonisti indiscussi della serata.
La scelta del gruppo si è orientata verso i “mashup”, processi musicali che permettono di miscelare più canzoni in un unico montaggio, nel quale le stesse si spargono e si intersecano naturalmente fra loro, grazie alla scelta di sonorità, ritmi e melodie che le accomunano e che ne formano il tessuto armonico su cui si realizza ciascuna selezione proposta.
L’intreccio polifonico delle tre voci, una maschile e due femminili, riesce a catturare e ad esprimere una vasta gamma di sfumature, dando al gruppo la possibilità di spaziare fra vari generi, come il rock, lo swing, la musica leggera italiana, il blues, ecc…, in modo omogeneo e fluido, rendendo lo spettacolo sempre nuovo e mai ripetitivo.
Non mancano le esibizioni dei solisti, ovviamente, al fine di offrire una gamma ancor più ricca di brani selezionati ed adatti ad un pubblico di varia estrazione ed età.

Scheda tecnica:

3 Voci Soliste (1 maschile e 2 femminili)
1 Tastierista/Pianista
1 Chitarrista
1 Bassista
1 Batterista
Strumentazione al seguito:
Batteria;
Tastiere;
Microfoni;
Impianto Audio da 400W in Rms a cassa;
Mixer a 16 canali;
Chitarre;
Amplificatore Per Chitarre;
Basso Elettrico;
Amplificatore Per Basso;
Sequencer
Leggii;
Cavi ed Accessori.

FILROUGE

Contatti: 338 1071622
Provenienza: Napoli